Più letti

Immagine Agriturismo Corte Mirola Copparo
Domenica 23 Agosto 2015
Agriturismo Corte Mirola Copparo (FE): menù storico medievale ferrarese; camere matrimoniali... Leggi tutto...
Visita Ferrara
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Ferrara Vuoi visitare Ferrara ? Di seguito il sito ufficiale della città di Ferrara, la... Leggi tutto...
Cucina di Ferrara Emilia Romagna
Martedì 25 Agosto 2015
Ferrara possiede un discreto numero di piatti tipici locali aventi una tradizione antica risalente... Leggi tutto...
Visita Bologna
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Bologna Vuoi visitare Bologna ? Di seguito il sito ufficiale della città di Bologna, la... Leggi tutto...
Cucina di Bologna Emilia Romagna
Martedì 25 Agosto 2015
La fama internazionale della cucina bolognese risale al Medioevo, quando le potenti famiglie... Leggi tutto...

In evidenza

Visita Voghiera
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Voghiera (FE) Vuoi visitare Voghiera? Di seguito il sito ufficiale della città di Voghiera, la pagina turistica Facebook Voghiera, il... Leggi tutto...
135Offerte.it - Rappresentanza

135Offerte.it nasce a Bologna nel 2008 da un'idea di Paolo, proprietario di un ristorante storico della città.

Paolo ne parla ad un amico, il suo consulente di marketing e vendite, Luigi Fantini.

L'idea consiste nel creare un gruppo composto dalle attività commerciali del quartiere facendo in modo di combinare sconti e promozioni, creare un portale di vendita comune che consente di ritirare in seguito prodotti o consumazioni, aderiscono: una lavanderia, tre ristoranti, un albergo, una pizzeria, un centro estetico, un calzolaio, un negozio di telefonia e accessori, un negozio di articoli per la casa, un tappezziere, tre bar, un negozio di calzature, due negozi d’abbigliamento, un barbiere.

Tra il 2008 e il 2010 il portale consente ai cittadini bolognesi, già clienti dei diversi negozi di ottenere sconti, acquistando presso i negozi del quartiere.

Nel 2011 con la nascita dei diversi siti dedicati ai coupon ed ai deals, 135offerte.it si convenziona con diversi portali costituendo una rete di 40 siti dedicati al commercio conto terzi d’offerte e diventa nazionale.

Nel 2015 molti portali dedicati esclusivamente alla vendita d’offerte si sono ridimensionati, oppure hanno cessato l'attività o si sono ridotti contenendo solo le offerte delle principali città e 135offerte.it è rimasto di proprietà di Luigi Fantini continuando ad essere una piattaforma commerciale e turistica italiana.

Con 36.000 utenti registrati, e con l'88 % di visitatori quotidiani internazionali, con il 55% di consultazioni nelle lingue dell’ex URSS, 135offerte.it è oggi il primo portale italiano dedicato al turismo in convenzione per gruppi di turisti provenienti dai paesi baltici, Russia, ed Europa dell'est. Consente alle imprese italiane che vogliono promuoversi, di avere un'opportunità in più verso un'area in forte sviluppo.

L'Italia detiene più del 60% del patrimonio culturale mondiale, ciascun Ente Turistico Provinciale, può mediante il sistema GalactiCOM a cui 135Offerte.it è collegato, promuovere i propri musei, monumenti, parchi, per sviluppare il turismo nazionale.


 

Viaggi news

Tele Bologna

Chi siamo
Italiano

Booking.com

 150 visitatori online
Abbigliamento donna
Abbigliamento bimbi
Abbigliamento uomo