Più letti

Immagine Agriturismo Corte Mirola Copparo
Domenica 23 Agosto 2015
Agriturismo Corte Mirola Copparo (FE): menù storico medievale ferrarese; camere matrimoniali... Leggi tutto...
Visita Ferrara
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Ferrara Vuoi visitare Ferrara ? Di seguito il sito ufficiale della città di Ferrara, la... Leggi tutto...
Cucina di Ferrara Emilia Romagna
Martedì 25 Agosto 2015
Ferrara possiede un discreto numero di piatti tipici locali aventi una tradizione antica risalente... Leggi tutto...
Visita Bologna
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Bologna Vuoi visitare Bologna ? Di seguito il sito ufficiale della città di Bologna, la... Leggi tutto...
Cucina di Bologna Emilia Romagna
Martedì 25 Agosto 2015
La fama internazionale della cucina bolognese risale al Medioevo, quando le potenti famiglie... Leggi tutto...

In evidenza

Visita Voghiera
Martedì 25 Agosto 2015
Visitare Voghiera (FE) Vuoi visitare Voghiera? Di seguito il sito ufficiale della città di Voghiera, la pagina turistica Facebook Voghiera, il... Leggi tutto...

Ferrara

Visitare - Ferrara

Offerta riservata alle famiglie che cercano badanti a Ferrara

Sempre più numerose sono le famiglie che si affidano alle cure di persone italiane e straniere per l’assistenza ai propri familiari (bambini e anziani), agli animali domestici, della propria casa. Con un approccio attento e professionale, noi di Gruppo Europa, siamo in grado di mettere in contatto domanda e offerta di lavoro, aiutando le famiglie a trovare badanti affidabili, referenziate, garantite. Offriamo un servizio completo per la ricerca di badanti a Ferrara, consulenze su tutte le forme di contratto, valutazione badante, e sostituzione, elaboriamo i contratti per badanti e le buste paga, regolarizzando le posizioni fiscali delle parti, gestiamo i contenziosi con le badanti direttamente a Ferrara.

Il nostro servizio "BADANTI FERRARA" solleva la famiglia da qualsiasi responsabilità, garantendo un corretto comportamento nel rispetto delle leggi. Assicuriamo e garantiamo lo svolgimento del rapporto di lavoro nel rispetto degli impegni assunti.

In sostanza la famiglia una volta che si rivolge all'agenzia Gruppo Europa di Ferrara, può scegliere la badante che vuole, definire il compenso, senza sorprese inattese nel corso del rapporto di lavoro della badante. Tramite nostro servizio "badanti Ferrara" semplificato, liquidare le spettanze mensili in una unica soluzione, compresa l’incombenza del pagamento dei contributi e soprattutto non avere problemi.

In molti ritengono che, affidandosi a cooperative di badanti a Ferrara, che propongono direttamente  la badante, facente parte del personale badanti interno, si ritengano sollevati da ogni pensiero o problema, possiamo dimostrare e abbiamo casi e testimonianze di famiglie ferraresi, che questa soluzione "badante chiavi in mano", ha portato ad un trattamento del lavoratore ai limiti della legalità sia per la badante che sopratutto per la famiglia per cui la badante ha prestato servizio, prestandosi a possibili contenziosi.

Il servizio informativo Gruppo Europa per famiglie in cerca di badanti è gratuito. Rivolgendovi al Gruppo Europa prima di compiere qualsiasi azione di selezione badanti, avrete un parere oggettivo, una proposta di soluzione concreta, seria, a norma di legge, per dare lavoro ad una badante.

badanti ferrara

Siamo disponibili tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30:

0532 77 36 62 e cellulare 334 39 74 180



Add a comment
 
Visitare - Ferrara

Ferrara possiede un discreto numero di piatti tipici locali aventi una tradizione antica risalente all'epoca medioevale, ma la sua cucina è stata soggetta alle influenze culinarie provenienti dalla cucina emiliana. Un tipico primo piatto ferrarese è costituito dai cappellacci, grandi tortelli con ripieno di zucca violina. Molto diffusi e radicati anche nel ferrarese risultano i cappelletti in brodo e i passatelli. Altro piatto tradizionale è il pasticcio di maccheroni, nelle due versioni, dolce (ricoperto di pasta frolla) e salato (ricoperto di pasta sfoglia).

Un ruolo significativo nella cucina locale ha la salama da sugo, un insaccato di carni di maiale tipico della zona, cotta e servita con purè di patate o zucca o fredda d'estate con il melone, il salame all'aglio e piatti di pesce a base di anguille diffusi soprattutto nella zona di Comacchio. Per quanto riguarda i dolci, spiccano il pampapato, tipico della città, la zuppa inglese molto diffusa nel ferrarese e nel bolognese, e la tenerina, torta al cioccolato caratteristicamente bassa e morbida. Per i vini si segnala invece il Bosco Eliceo Sauvignon. La famosac oppia ferrarese, il tipico pane cittadino, è stato insignito del marchio IGP. Tra le produzioni orticole tipiche della provincia può infine essere segnalato l'aglio di Voghiera.



Add a comment
 
Visitare - Ferrara

Visitare Ferrara

Vuoi visitare Ferrara ? Di seguito il sito ufficiale della città di Ferrara, la pagina turistica Facebook Ferrara, il canale twitter di Ferrara, le vie d'accesso alla città di Ferrara, le chiese, i monumenti, i parchi e i luoghi più belli di Ferrara, la storia, le ville abbandonate di Ferrara, il meteo, i consigli dove mangiare: ristorante, pizzeria, bar. La gioielleria di Ferrara consigliata da 135offerte, la gastronomia dove acquistare a buon prezzo i prodotti tipici.

Segui la bacheca Ferrara di 135Offerte su Pinterest.



Add a comment
 
Visitare - Ferrara

agriturismo corte mirola ferrara

Agriturismo Corte Mirola Copparo (FE): menù storico medievale ferrarese; camere matrimoniali medievali; dormire a Copparo; feste di laurea medievali; feste di compleanno medievali



Add a comment
 

Viaggi news

Tele Bologna

Visita Italia - Visita l'Emilia Romagna - Visitare Ferrara
Italiano

Booking.com

 98 visitatori online
Abbigliamento donna
Abbigliamento bimbi
Abbigliamento uomo